Qui tra le righe è impresso lo scorrere di una una vita,qui vivono i pensieri di un anima e aleggiano al riparo dalle nebbie del tempo le parole di un cuore. E come si dice in questi casi buona permanenza a tutte le anime che passeranno qui,entrando in una vita,un cuore e una mente,nei recessi più nascosti di un'anima spesso definita come una piccola stella ancora in cerca del suo cielo.
C h i a r a ;
Ho voglia di volare,di vivere e ridere.Voglia di potermi dire che ci ho sempre provato.Qui scrivo le emozioni che mi attraversano il cuore.Le scrivo perchè mi serve vederle scritte,sapere che non svaniranno nella nebbia del tempo.
Ma soprattutto scrivo perchè a volte sono qualcosa di più grande di me,perchè a volte i sentimenti stanno troppo stretti nel mio cuore,e allora li scrivo qui,dove tra le righe c'è racchiusa una vita,le emozioni di un cuore,i pensieri di un anima.Scrivo di getto,spesso senza rileggere.Scrivo perchè mi piace,scrivo per sfogarmi,scrivo perchè ne ho bisogno.Non pretendo di essere brava ,ho deciso di racchiudere qui emozioni e pensieri.E chissà magari qualcuno ci troverà le parole che aveva bisogno di sentirsi dire.Se no servirà a me,a mettere in ordine le idee confuse che si affollano nella mia mente,a sentirmi meno piccola a trovare quel infinito che è dentro ogni persona anche dentro di me.
lunedì 28 marzo 2011
basta!!
ancora no,avevo faticato tanto per recuperare tutto e tu l'hai mandato in fumo per un o stupido scherzo,possibile che non capisci quanto sia importante per me?Tu che da amica dovresti aiutarmi distruggi tutto quello che io costruisco,perchè?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento