C h i a r a ;

Ho voglia di volare,di vivere e ridere.Voglia di potermi dire che ci ho sempre provato.Qui scrivo le emozioni che mi attraversano il cuore.Le scrivo perchè mi serve vederle scritte,sapere che non svaniranno nella nebbia del tempo.
Ma soprattutto scrivo perchè a volte sono qualcosa di più grande di me,perchè a volte i sentimenti stanno troppo stretti nel mio cuore,e allora li scrivo qui,dove tra le righe c'è racchiusa una vita,le emozioni di un cuore,i pensieri di un anima.Scrivo di getto,spesso senza rileggere.Scrivo perchè mi piace,scrivo per sfogarmi,scrivo perchè ne ho bisogno.Non pretendo di essere brava ,ho deciso di racchiudere qui emozioni e pensieri.E chissà magari qualcuno ci troverà le parole che aveva bisogno di sentirsi dire.Se no servirà a me,a mettere in ordine le idee confuse che si affollano nella mia mente,a sentirmi meno piccola a trovare quel infinito che è dentro ogni persona anche dentro di me.

lunedì 28 marzo 2011

basta!!

ancora no,avevo faticato tanto per recuperare tutto e tu l'hai mandato in fumo per un o stupido scherzo,possibile che non capisci quanto sia importante per me?Tu che da amica dovresti aiutarmi distruggi tutto quello che io costruisco,perchè?

giovedì 17 marzo 2011

buon giorno

Buon giorno,qui un po' piove un po ce il sole,vorrei uscire ma questa dannata pioggia mi tiene bloccata in casa

mercoledì 16 marzo 2011

C h i a r a

A volte mi definiscono una piccola stella ancora in cerca del suo cielo.Ma forse sto cominciando a trovarlo il mio posto nel mondo,un mondo a cui non appartengo fino in fondo,ma che ho sempre sentito mio.Il mio posto l'ho trovato grazie a varie persone,il mio professore di lettere,che da ormai due anni subisce i miei scleri nei temi,le mie amiche in questo momento particolare una.Sono tutte speciali loro,ma ognuna lo è a modo suo,questa sa leggermi dentro e dirmi quello che ho bisogno di sentire,e una delle poche persone che sa viaggiare dentro di me.Anche i miei amici sono fondamentali,ho sempre creduto nell'amicizia tra ragazzo e ragazza,è una cosa stupenda,un legame più forte di quello che può sembrare.E parlando di amici non posso fare a meno di pensare a uno conosciuto non da poco ma nemmeno da molto.Non è uno degli amici di sempre ma sono legata a doppio filo a lui.E' la mia salvezza,di qualunque cosa si tratti.Posso sempre contare su di lui,posso farci discorsi seri ma anche scherzare.Oh si,lui sa farmi sempre ridere,anche quando ho paura di non ricordarmi più come si faccia.
Ma strano ammetterlo,negli ultimi sette mesi la mia vita ha girato intorno ad un ragazzo.Conosciuto quasi per caso è diventato il punto di riferimento.Ho un costante bisogno di lui,ma non per forza inteso come vederlo o starci fisicamente insieme.Mi basta scherzarci e chiaccherarci.Lui sa tirare fuori le parti che non conosco di me,mi fa vedere chi sono e cosa penso.Ma questo lui non lo sa.Penso che conoscerlo sia stata una delle migliore cose che mi sian capitate.
Su di me posso dirvi che ho violenti sbalzi d'umore perchè ultimamente sono sensibile a tutto,ma questo ha anche i suoi lati positivi.Può bastarmi uscire  da scuola e sentire i raggi caldi del sole sul viso per rimettere apposto una giornata storta,così come può bastare una parola o un atteggiamento a scombussolarmi del tutto.
Ora devo scappare,vi lascio con una frase che a me è servita molto,tutto merito della filosofia di una mia amica,il suo nome?Io la chiamo Felicità.
-L'infinito è dentro di Te-
ricordatelo sempre,ognuno a dentro l'infinto,bisogna solo armarsi di un po' di coraggio e partire per un viaggio dentro se stessi alla ricerca di questo infinito,che a volte non si vuole far trovare per venire fuori quando meno ce l'aspettiamo.Nel frattempo state sicuri che c'è dentro ogni creatura,ovunque c'è vita dentro c'è l'infinito.
E in questo infinito potete trovarci anche la felicità,o il semplice ricordo di cos'è un sorriso ;)
Buona notte Anime